top of page
  • Elisabetta

E' nato ilgirasolerboristeria.it !!


Da oggi anche l’Erboristeria Il Girasole di Cinisello Balsamo ha il suo sito web!

Come tutti i nuovi nati il nuovo sito avrà bisogno di crescere, abbiamo cercato di mettere più informazioni possibili per fare in modo che tu possa conoscere meglio la nostra erboristeria, i nostri prodotti e le consulenze che offriamo alla clientela. L’intento è quello di farne un sito dinamico con approfondimenti, in particolare attraverso il blog che si arricchirà di giorno in giorno.

In fondo alle pagine avrai l’opportunità di inserire il tuo indirizzo e-mail che ti consentirà di ricevere direttamente nella casella di posta elettronica aggiornamenti riguardanti le nostre proposte e le iniziative per il tuo benessere.

Cercheremo di fare tutto ciò con discrezione (email settimanali o quindicinali) al fine di recarti il minor disturbo possibile.

… E c’è un regalo per te!

Inserendo il tuo nome e il tuo indirizzo email riceverai subito nella tua casella di posta elettronica un buono sconto del 10%(*) sul tuo prossimo acquisto che potrai effettuare venendo a trovarci in negozio direttamente.

Tramite la pagina “Dove siamo” avrai la possibilità di inviarci un messaggio per chiederci qualsiasi informazione tu abbia bisogno o, se preferisci, telefonaci ai recapiti che troverai. Se invece ci verrai a trovare sarà un piacere conoscerti e farci conoscere di persona.

Il menù è articolato in due sezioni principali “Erboristeria” e “Consulenze”, qui troverai tutto ciò che ti servirà per prendere confidenza con le nostre attività e i nostri prodotti, abbiamo appena iniziato e piano piano arricchiremo sempre di più i contenuti, pertanto ti consigliamo di venire spesso a visitare il sito.

Consulta il nostro sito e curiosa in tutte le sue sezioni e se avessi qualche suggerimento che possa aiutarci a migliorarlo, non esitare a comunicarcelo tramite il modulo di contatto, saremo lieti di accogliere le tue osservazioni e cercheremo di sfruttarle al meglio.

Aggiungi ilgirasolerboristeria.it ai tuoi preferiti e … Buona Navigazione!!

( Ah, ricorda…. Ilgirasolerboristeria con una “e”sola 😉 )

(*) lo sconto sarà utilizzabile una sola volta e non è cumulabile con altri sconti, è abbinato al tuo indirizzo email e non potrà essere erogato una seconda volta con lo stesso indirizzo. Il buono sconto non avrà più valore dopo la cancellazione del tuo indirizzo email dalla nostra mailing list nel caso non fosse stato utilizzato prima.


bottom of page