top of page
  • Elisabetta

Viso disteso e luminoso con l'ossigeno trattamento


Una boccata d'ossigeno per la tua pelle presso l'Erboristeria Il Girasole di Cinisello Balsamo!

L'Ossigeno-Trattamento è una tecnica naturale in cui viene utilizzato uno strumento che soffia ossigeno sull'epidermide del viso, o sulla cute del capo, così da nutrire e rivitalizzare le cellule epiteliali, procurando un incarnato roseo e radioso, ottimamente ricettivo ai Cosmetici Vegetali.

Il vantaggio per i capelli, le cui radici ed i bulbi, atrofici od asfittici, risentono di una abbondante caduta nel periodo delle "castagne", ricevono con l'Ossigeno-Trattamento, una sferzata di energia rivitalizzante.

Questo "massaggio" a propulsione, permette all'ossigeno di attraversare la barriera epidermica favorendo la migliore irrorazione sanguigna.

Per cui:

  • l'ovale del viso si delinea, l'epidermide riprende il suo turgore e le rughe di espressione si rimpolpano e si appianano, nelle pelli più mature.

  • Nei casi di acne e pelle grassa, grazie ad un'azione svolta dall'ossigeno, vengono raccolte dal microcircolo le tossine rimosse e si denota un miglioramento immediato e visibile dovuto al lenirsi dello stato infiammatorio.

  • ad opera di un ossigenazione profonda dei bulbi, il cuoio capelluto restituisce tono e vitalità alla chioma e si riempiono finanche le chiazze di alopecia nell'arco di un numero limitato di sedute.

30 minuti di Trattamento ad un prezzo promozionale veramente invitante (€20) ti daranno un aspetto fresco e desiderabile. Fissa il tuo appuntamento! 02 6604 0184

Prossimo evento mercoledì 18/10/2017 (Sono disponibili ancora pochi orari)


bottom of page