top of page
  • Elisabetta

Oro e Platino dalla collisione tra due stelle di neutroni


"Come in alto, così in basso" recitava la Tavola Smaragdina di Ermete Trismegisto.

Ecco perché mi ha colpito la notizia di ieri che commentava dello scontro fra due Stelle di Neutroni che dopo essersi avviluppate, girandosi attorno nelle loro orbite per un po', sono poi andate a scontrarsi facendo alzare nuvole di Oro e Platino nell'Universo. (se la notizia ti fosse sfuggita leggi QUI)

"Come in alto, così in basso". In ogni nostra cellula si muovono particelle subatomiche le cui orbite si intersecano in orbitali virtuali. Elettroni, Protoni e Neutroni... siamo stelle anche noi.

"Così in alto come in alto, così in basso" Sì anche noi vorticosamente ci muoviamo, creando onde di energia che attraggono il divenire, anche noi emettiamo luce, siamo fonti luminose ed il nostro sentire anima... l'anima.

Anche noi abbiamo Oro e Platino che, per risonanza, ci attivano Energie Vitali e quando siamo fuori sintonia possiamo reintegrare questi Tesori per far risplendere la nostra Fonte Vitale. Siamo tutti nati sotto una buona Stella, la natura ci dona questi Preziosi per recuperare benessere!

Presso l'Erboristeria Girasole di Cinisello Balsamo sono disponibili Oro Colloidale e Platino Colloidale (oltre al più noto Argento Colloidale)

Ecco qualche nozione in più, è sempre... ricchezza, Stelline!

ORO COLLOIDALE, PROMOTORE DELLA "COERENZA CARDIACA"

E' un rimedio insapore è privo di ogni tossicità, preparato senza additivi, coloranti, attraverso il procedimento colloidale (cioè caricando particelle Micron d'oro 999.00/1000 elettromagneticamente in sospensione su acqua piovana bidistillata).

Ha un potente effetto di armonizzare i casi di instabilità mentale ed emotiva che declinano in disturbi noti come "male di vivere": fenomeni depressivi, S.A.D. (disturbo legato al cambio di stagione), malinconia, angoscia, disperazione, frustrazioni, dolori e paure. L'oro colloidale è un elemento fortemente rivitalizzante, ha infatti un effetto ringiovanente su tutte le cellule specie quelle cerebrali e nervose.

Efficace per alleviare il dolore e il gonfiore causato da artriti, reumatismi, borsiti e tendiniti. Utile nei disturbi digestivi e nell'obesità. Da sempre l'oro e' noto per il suo effetto sull'attività cardiaca dato che migliora sia la circolazione che la trasmissione nervosa fra i Nodi di Aschoff.

Sotto il profilo psicologico è un integratore informazionale in quanto favorisce la buona comunicazione fra pensiero cerebrale e sentimento del cuore, fra ciò che si sente e ciò che si pensa, situazione questa che permette di agire in maniera efficace e vitale.

PLATINO COLLOIDALE: ARMONIZZATORE DELLA FEMMINILITA'

Molti sintomi che vengono leniti dall'uso del platino sono propri del sesso femminile: stitichezza, mal di testa, problemi mestruali, spasmi nervosi, intorpidimento degli arti ed offuscamento del pensiero, irritabilità, isteria, ansia, profonda delusione (che può portare a manifestazione di orgoglio).

Ne nasce un immagine di solitudine... Questo, per analogia a livello psicosomatico, delinea un quadro similare alla disconnessione cellulare che si produce quando qualche cellula del nostro organismo "decide" di operare per conto suo, fuori dall'unità integrata dell'intero.

L'uso del platino colloidale crea un legame con la struttura cellulare del corpo fisico attivando nella memoria delle cellule il riconoscimento della condizione di salute e i processi necessari per mantenere tale condizione, stimolando il sistema immunitario. Una volta che le cellule hanno compreso possono procedere ad eliminare con efficacia il disordine all'interno della propria struttura. Il platino coadiuva inoltre il corretto funzionamento del tratto digestivo e facilita l'assorbimento di vitamine e minerali da parte del corpo.

bottom of page