top of page
  • Elisabetta

Confetti d'argento per Il Girasole: grazie di aver festeggiato insieme a noi


Siete stati veramente tantissimi, chi per un saluto, chi, cogliendo l'occasione, per qualche piccolo acquisto, chi per scambiare due chiacchiere, chi addirittura con fiori per sottolineare la ricorrenza di una conoscenza che dura da tanti anni:

25!

Un ringraziamento di cuore per la vostra fedeltà in questi lustri.

Avete fatto parte della storia dell'Erboristeria Il Girasole di Cinisello Balsamo ed abbiamo provato un piacere davvero grande ad avervi con noi sabato per festeggiare questo evento.

L'augurio di molti di voi è stato per altri 25 anni di buon lavoro... ecco non guardo così lontano, ché prima dei 78 anni mi piacerebbe anche smettere di indossare il camice, ma prometto e confermo che in ogni giorno metterò la stessa passione e accoglienza che conoscete perché è così che vivo la mia professione, "Ad Personam", proprio perché ogni persona che varca la soglia del negozio è unica ed irripetibile e... vi dirò che la vera sfida, il vero piacere, è proprio questo!

Anche se parlo al singolare, sono sicura di poter estendere lo stesso principio anche con la voce di Lucia che, come me, ha questo approccio alla clientela e che proprio qui pubblicamente ringrazio per la sua correttezza, intelligenza, preparazione e sensibilità.

Non paleso null'altro riguardo all'affetto del vivere così tanto in comune, perché esula da questo contesto.

Ancora grazie di aver accolto l'invito, di esserci state accanto e... di tant'altro ancora.


bottom of page