• Elisabetta

Terzo punto (Vita): Voi siete qui!


Prendere atto di qual è il proprio peso direi che è il primo passo.

Lo so, fa paura, magari non abbiamo neanche una bilancia affidabile e quindi che come fare? Fare il punto della situazione, pesarsi, è una cosa essenziale durante una dieta, senza farla diventare un'ossessione certamente, ma il peso iniziale e quello finale sono davvero informazioni che permettono di riscontrare, oltre all'efficacia del protocollo di alilmentazione, anche che il dimagrimento avvenga in maniera sana e regolare.

Il peso deve essere rilevato sempre sulla stessa bilancia e nelle stesse condizioni (l'ideale é al mattino, digiuni, senza vestiti e dopo aver espletato le funzioni intestinali), in maniera regolare (ogni 7/10gg) così da poter effettivamente monitorare che il dimagrimento si attesti fra i 700 ed i 1.200 gr. ogni settimana.

Qualora questo vi risultasse difficoltoso o voleste potervi confrontare potete venirci a trovare in negozio usufruendo fra l'altro della Consulenza di una Dietista.

Presso L'Erboristeria Il Girasole di Cinisello Balsamo (02 66040184) è possibile usufruire di un Servizio gratuito su prenotazione che permette il rilevo dei parametri antropometrici e l'identificazione del vostro fenotipo attraverso una bilancia con impedenziometro che rileva oltre al peso, le percentuali di massa grassa, liquidi (trattenimento edematosi nei tessuti), massa muscolare, massa ossea (dato molto utile soprattutto in menopausa), metabolismo basale e Percentuale di grasso viscerale.

É come partire per un percorso, se non sai dove sei, non puoi pianificare le tue mete e valorizzare i tuoi traguardi!

Fissa oggi stesso il tuo appuntamento, ti aspettiamo!

leggi le puntate precedenti

clicca qui

#Nutrizione #Dimagrimento #Dieta

Seguici sui Social

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Social Icon

Vieni a trovarci oppure contattaci >> CLICCA QUI

Iscriviti alla nostra newsletter!

Oltre agli aggiornamenti sulle nostre attività, potrai usufruire di uno

sconto del 10% 

sul tuo prossimo acquisto che potrai effettuare venendo a trovarci in negozio con il tuo indirizzo email.  

Per iscriverti clicca qui

Erboristeria Il Girasole di Parapini Elisabetta - ​Via San Martino, 10 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - ​Tel. 02 6604 0184 - P.IVA 10619900151

Creazione e progettazione del sito a cura di Bruno Ruocco DTP freelance www.brunoruocco.it

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now