• Elisabetta

"Esci dal bozzolo" Percorso dieta/massaggi


Per ottenere un sano dimagrimento bisogna appoggiare i piedi sulla fiducia prima che sulla bilancia...

Perdere peso e ritrovare la forma fisica è l'obiettivo del progetto "Esci dal Bozzolo".

Il raggiungimento del risultato fonda su un qualificato spessore professionale dimostrato dagli innumerevoli anni di esperienza nel campo della Fitoterapia, della Nutrizione e della Naturopatia dalla Dottoressa Elisabetta Parapini e nel settore del Massaggio Professionale e Olistico della Massoterapista Donatella Soldati.

I 4 incontri di Naturopatia permettono, dopo rilievo della specificità di ogni individuo, di elaborare dei Piani Alimentari vari ed equilibrati, semplici da seguire, seguendo le linee guida del Ministero della Salute, dell'Istituto Nazionale Tumori e della Società Italiana dell'Obesità.

Le sedute prevedono l'uso di una bilancia con impedenziometro, del rilievo di intolleranze alimentari e di una analisi iridologica (lettura dei segni marcati nella parte colorata dell'occhio). Questi interventi sono volti a definire i sovraccarichi tossinici a livello psico-fisico.

Viene inoltre profuso un costante supporto motivazionale attraverso specifiche tecniche di Counseling.

I 5 interventi di Massaggio con il metodo Vodder servono per combattere la ritenzione idrica e il gonfiore, coadiuvano nell'eliminazione dei cataboliti delle sostanze di rifiuto che originano la cellulite tonificando la pelle.

Sono peraltro efficaci per innalzare le difese immunitarie e per svolgere una funzione di supporto al Sistema Nervoso Autonomo migliorando fenomeni quali stress e l'insonnia.

Forti di queste competenze di comprovata efficacia e sicurezza ti invitiamo a contattarci ai recapiti che trovi nell'immagine del volantino oppure tramite il form "inviaci un messaggio" cliccando qui

#MassaggioVodder #AnalisiIridologica #Ritenzioneidrica #Difeseimmunitarie