top of page
  • Elisabetta

Aprile... presto che è tardi.


Aprile dolce dormire" recita un vecchio proverbio popolare ed è il caso di dirlo... abbiamo lasciato tempi lunghi per animare questo blog, ma giuro, non abbiamo propriamente dormito, anzi abbiamo profuso sforzi che si sono concretizzati in 3 lezioni tenutesi presso la sede di Legambiente a Cinisello Balsamo che sono state seguite da molte persone che credo abbiano acquisito informazioni sulle Piante Aromatiche, gli usi e le preparazioni galeniche di fruizione casalinga e tutti i pregi degli olii essenziali.

Comunque, nel riprendere a parlare di rimedi e di fitoterapia e rifacendoci a questo adagio, approfondiremo l'argomento Sonno.

É giusto assecondarlo in questo periodo, per riposarsi dalle fatiche invernali, magari cullati dall'aria dolce-frizzante, per niente afosa della primavera e con l'aiuto compressa di ERBANOTTE se necessario.

Ma attenzione a non sonnecchiare troppo, a non impigrirci, perché Aprile ci porta pure rinnovata energia ed entusiasmo per avvicinarci a nuove mete, viaggi esplorazioni, siano queste reali, alla scoperta di gite fuori porta, o invece di introspezione e di ascolto della propria attività emozionale.

E allora ecco che un paio di compresse di SERENITÀ alleggeriscono e ci fanno scivolare via l'Ansia che ci stringe il petto.

E' questo anche il periodo delle pulizie, che ne dite di depurare il fegato e le arterie dal Colesterolo con Biostatine?

Un bel programma, non c'è che dire, per cui all'opera che s'è fatto tardi...

Se vuoi approfondire vieni a trovarci in negozio oppure contattaci, i nostri recapiti li trovi cliccando QUI

bottom of page