top of page
  • Elisabetta

La cesta delle occasioni 2


SIERO MULTIATTIVO

fluido tensore ad effetto immediato

(Prezzo: 25,00 anziché 31,90 - Best before: 06/2020)

Assicura lo sfruttamento ottimale dei potenti elementi funzionali di origine vegetale che, immediatamente ceduti all'epidermide, grazie all'azione dei liposomi fosfolipidici, agiscono sulla tessitura, sul colorito e sulla tenuta della pelle.

L'effetto tensore che si avverte subito dopo l'applicazione indica un vero e proprio lifting cosmetico che affina l'ovale e ridistende i lineamenti. Adatto a tutti i tipi di pelle.

CONTORNO OCCHI A TRIPLA AZIONE trattamento anti-age

(Prezzo 24,00 anziché 30,50 - Best before: 09/2020)

Eccellente la qualità fitocosmetica di questo trattamento formulato per conservare il capitale di giovane bellezza della delicata zona del contorno occhi.

La ricetta racchiude il potere antiossidante e idrorestitutivo dell'Acido jaluronico a basso medio e alto peso molecolare che interviene favorendo la naturale produzione di collagene per potenziare ulteriormente la tenuta dei tessuti.

I tre olii, Ibisco, Babassu e Oliva dispensano tutte le loro virtù nutrienti, emollienti e ammorbidenti. Oftalmologicamente testato. Non contiene profumo.

RISPOSTA PERFEZIONE con effetto lifting per il viso.

(Prezzo: 34,00 anziché 39,90 - Best before: 08/2020)

Crema da giorno studiata per assicurare il massimo comfort. Con la sua consistenza leggera traslucida ultrafine si applica perfettamente sul viso collo e decolté assicurando effetti immediati, pelle visibilmente più levigata, sensibilmente più morbida e soda, eccezionalmente più compatta ed elastica.

RISPOSTA FERMEZZA crema fitofiller viso ad azione ricompattante e antirughe

(Prezzo 34,00 anziche' 39,90 - Best before: 09/2020)

Una risposta fermamente determinata ad offrire anche alla pelle più esigente un ottimale apporto di nutrimento, di idratazione e di protezione.

Risposta fermezza e' una crema dalla consistenza densa dagli evoluti i principi vegetali che contribuiscono a riequilibrare le funzioni cutanee e ad accelerare la rigenerazione cellulare.

Fino ad esaurimento scorte.


bottom of page