top of page
  • Elisabetta

La cesta delle occasioni 5


OLIO SOLARE SPF 6

(PREZZO 12,00 anziché 15,50 - Best before: 09/19)

Elasticizzante con estratti liposolubili di Calendula, Jojoba, Mallo di Noce per una rapida e intensa abbronzatura, Vitamina E e B5. Olio secco evanescente con fattore protettivo basso per una pelle bene idratata e nutrita.

STICK LABBRA SPF 50

(Prezzo 4,00 anziche' 7,50 - Best before 02/19)

Contiene Cera di Riso, Olio di Macadamia, Calendula, Jojoba e Burro di Karite'. Resistente all'acqua, al sole, al vento. Per labbra che richiedono attenzione per non inaridirsi e screpolarsi.

STICK SOLARE SPF 50

(Prezzo 6,50 anziché 10,90 - Best before: 02/19)

Prer proteggere le zone più delicate del corpo come viso, naso, contorno occhi, seno o per coprire le macchie pigmentate della pelle. Contiene frazioni di Cera di Riso, Vitamina E, Olio di Semi di Soia, Olio di Macadamia, Alga Corallina, Gamma-Orizanolo.

NATURE'S SPF 20 Emulsione solare viso e corpo con acqua unicellulare bio-attiva di Arancia Dolce e latte di Riso

(Prezzo16,50 anziché 20,00 - Best before: 12 mesi dall'apertura)

Protezione media, ideale per i primi giorni di esposizione al sole, per soggetti castano chiari. Comodo spray che diffonde un'emulsione gradevolissima e fresca, molto idratante ed elasticizzante. Senza Parabeni. Nickel tested. Dermatologicamente testato.

CREMA SOLARE ANTIRUGHE SPF 25 LIMITED EDITION

(PREZZO: SOLO 2,00 EURO - Best before: 12 mesi dall'apertura)

Crema solare antirughe viso e labbra, con acqua unicellulare bio-attiva di Arancia Dolce, Acido Jaluronico con protezione media, specifica per viso labbra, collo e decolté. Un trattamento antiage sotto il sole.

Fino ad esaurimento scorte


bottom of page