top of page
  • Elisabetta

La cesta delle occasioni 6


CREMA VISO IDRATAZIONE INTENSA

con estratto di Viola e foglie di Olivo

(Prezzo 20,00 anziché 23,50 - Best before: 02/2021 )

In ogni momento della giornata, questa crema leggera e piacevolissima, saprà rivelarsi preziosa, infatti la crema ad idratazione intensa saprà fornire i principi nutritivi necessari perché l'epidermide rimanga sempre luminosa e splendente preservandola dalle condizioni climatiche avverse.

CREMA VISO IDRATANTE con Elicriso, Aloe e foglie di Olivo

(Prezzo 16,50 anziché 19,90 - Best before: 11/2020)

La sua esclusiva formulazione la rende veramente insostituibile per chi ama passare il tempo libero all'aria aperta: protegge infatti la pelle del viso dal vento freddo o caldo troppo intensi. Il suo utilizzo quotidiano assicura un'idratazione perfetta, contrasta la formazione delle rughe, aiuta a conservare lo splendore e la fermezza del viso, la giovinezza dei tratti.

CREMA VISO ANTIRUGHE RIDENSIFICANTE con cera di scorza d'Arancia ed estratto di Erba Medica olio di Jojoba.

(Prezzo 20,00 anziché 23,50 - Best before: 11/2020)

L'olio di Camelia e l'olio di Avocado lavorano di concerto tra loro perché meno evidente sia lo scorrere del tempo sui tratti importantissimi del viso. Giorno dopo giorno, ben nutrita e rivitalizzata, la pelle apparirà più luminosa e levigata e le rughe, le più evidenti come quelle quasi impercettibili, accetteranno così di denunciare più sussurratamente la loro presenza crema viso.

CREMA ALLA PAPPA REALE super nutriente, antirughe

(Prezzo 20,00 anziché 23,50 - Best before: 12/2020)

Grazie alle preziose sostanze e al filtro naturale in essa contenuti, la crema alla Pappa Reale svolge una pregevole azione protettiva, tonificante, restitutiva, che vi aiuta a preservare lo splendore giovanile dell'epidermide. Utilizzata costantemente contribuisce a prevenire la comparsa di pieghe l'espressione e piccole rughe.

Fino ad esaurimento scorte


bottom of page