In questo post:
Disinfezione degli ambienti
Disinfettante mani fai da te
Fiori di Bach
Antivirale riconosciuto
Disinfezione degli ambienti
Incensi, Oli Essenziali, carboncini che bruciano erbe...
Gli aromi si spargono e avviluppano i pensieri, alzano l'energia e, nelle volute delle spire, deodorando ripuliscono l'aria e le paure.
Disinfettante mani fai da te
Le persone sono impaurite ed usano il disinfettante per le mani come se fosse uno scudo, ma dall'ansia non protegge. Oggi vi scrivo il modo per autoprodurre un gel disinfettante per le mani che prenda in considerazione anche il riequilibrio della parte vibrazionale che come è noto, riverbera sullo stato d'animo creando disagi emozionali che, diciamocela tutta, influenzano ben più del vero virus. FORMULA PSICOSOMATICA DISINFETTANTE- RIEQUILIBRANTE
60 gr di alcool alimentare o da liquore
7 gr di aloe in gel
30 gr di acqua distillata o bollita
3 grammi di olio essenziale a scelta fra limone, lavanda o tea tree
2 gtt di ogni Fiore di Bach: Crab Apple e Centaury
Miscelare il gel d'aloe nell’acqua, facendolo sciogliere per scuotimento. Dopo aver aggiunto all'alcool l'olio essenziale prescelto (o una miscela dei 3) miscelare fra loro le 2 soluzioni (acqua/aloe e alcool/oli). A questo punto aggiungere 2 gocce del Fiore di Bach CRAB APPLE per sentirsi purificati e 2 gocce del Fiore di Bach CENTAURY per eliminare la sensazione di sentirsi invasi. Se la paura per la propria salute è assai forte è possibile aggiungere altresì 2 gocce di ROCK ROSE per la paura.
Fiori di Bach
Quanta preoccupazione sta destando in voi l’epidemia di COVID-19? Cautela sì, ed attenzione nel seguire le prassi igieniche consigliate dall'Istituto Superiore di Sanità anche, ma angoscia e panico no, mi raccomando, che' la paura innesca già da sola un abbassamento delle difese immunitarie, come ci insegna la PsicoNeiroEndocrinoImmunologia. Per cambiare la rotta, qualche goccia di Fiori di Bach mi sento proprio di consigliarla ROCK ROSE quando si teme per la propria salute, aiuta a ristabilire la calma, il coraggio e la sicurezza GENTIAN quando si presagiscono gli esiti negativi delle cose, si vede nero e si teme di non trovare in sé gli strumenti per far fronte agli eventi
Antivirale riconosciuto
L'ARGENTO COLLOIDALE è conosciuto da molto tempo in ambito medico complementare per le sue speciali proprietà è denominato l'antibatterico più potente che esiste in natura ed ha il potere di uccidere tutti i virus e i batteri in 6 minuti. Un antibiotico uccide forse una mezza dozzina di differenti organismi patogeni ma l'argento ne Elimina circa 650. L'Argento Colloidale è classificato dispositivo medico di classe 2a secondo la Direttiva CEE 93/42 (D.Les. 46/97) (informazioni di libera divulgazione)
Comments