top of page
  • Elisabetta

Fidati: e' scontato... che dimagrisci!


... E tu, dove devi perdere peso?

Non nel portafoglio è la risposta giusta!

Approfitta dell'offerta e consulta la Naturopata!

(per un mese di trattamento)

2 flaconi di Dren Life Detox

3 confezioni di Sinefat Medical Slim

Prezzo commerciale 129.50 ma, se vuoi, ora puoi risparmiare 29,50 euro ed in più dedurne ben 85,50 nella prossima dichiarazione dei redditi.

Dren Life Detox è utile nei casi di ritenzione idrica, aumento del peso legato all'accumulo di liquido, steatosi epatica, affaticamento epatico, turbe epatobiliari, in tutti i casi in cui si necessitano attività colagoga e coleretica, protettrice e regolatrice della funzionalità epatica, disintossicante e diuretica.

Sinefat Medical Slim è utile nel trattamento del sovrappeso e dell'obesità nei soggetti con circonferenza addominale importante, riduce appetito e senso di fame e l'accumulo dei grassi e l'assorbimento degli zuccheri.

Sinefat Medical Slim e' un dispositivo medico (deducibile fiscalmente) indicato per adulti e ragazzi, dagli 8 anni, in associazione una dieta equilibrata è una regolare attività fisica.

  • qual è il tuo fenotipo, il tuo peso ideale e la percentuale di grasso viscerale.

  • le percentuali di massa grassa e liquidi, massa muscolare e ossea, Il metabolismo basale

...e con questi dati potremo migliorare la ripartizione, l'associazione e la qualità dei tuoi pasti.

Di norma ricontrolliamo gratuitamente questi dati ogni due settimane per rimarcare gli obiettivi raggiunti e pianificare i successivi.

Oltre ad indicazioni per ottimizzare lo stato di benessere potrai trarre vantaggio dal supporto motivazionale con la tua Naturopata durante le sedute di Educazione Alimentare che si innestano nel percorso di Ascolto Emozionale Strategico volto al riconoscimento delle cause che portano ad utilizzare il cibo quale atto compensatorio.

Ecco a chi ti affiderai:

Laureata in Scienze Psicologiche dell'Intervento Clinico, Naturopata Heilpraktiker Professionista, la Dott.ssa Elisabetta Parapini é Economa Dietista specializzata in test per le interferenze alimentari, rieducazione secondo i canoni dell'alimentazione eumetabolica, conoscitrice dei precetti della dieta vegetariana, vegana, macrobiotica, ed illustra piani alimentari secondo le linee guida del Ministero della Salute, dell'Istituto Nazionale Tumori e della Società Italiana dell'Obesità. Erborista e Fitopreparatrice da oltre trent'anni, fruisce della sua esperienza e competenza nel campo degli integratori fitoterapici, oligoterapici, degli olii essenziali e dei fiori di Bach. L'Iridologia (lettura dei segni marcati nella parte colorata dell'occhio) ed il Colloquio Naturopatico sono la chiave di volta delle sedute di percorsi motivazionali per lo sviluppo del potenziale e della trasformazione personale. Regolarmente iscritta alla F.N.N.P. dal 2001 e all'albo dei naturopati della Regione Lombardia - Cos.Reg.Lomb. D.B.N. 2015/NT327, scrive su temi del naturale nel web, tiene conferenze e corsi, collabora con Legambiente

bottom of page