top of page
  • Elisabetta

Un dono che illumina lo... sguardo


Sparita nel nulla, dispersa nei preparativi di questo periodo, apro scatoloni di merce, confeziono cesti, preparo esposizioni, arredo il negozio in tono natalizio, allestisco vetrine e intorno... c'è sempre caos! Ma una cosa non la trascuro e lo sapete: il contatto umano, che tanto mi sta a cuore e che è la base della "Cura", secondo me. Proprio per questo mi preme che teniamo presente che lucine, addobbi, corse ai regali, frenesie prenatalizie non ci portino a confonderci né ci distraggano dalla vera essenza di rinnovamento e rinascita che è il vero cuore di questo periodo. Di confezioni luccicanti e guarnite ne sarà pieno il negozio ed ognuno potrà scegliere le più adatte per i suoi cari ma, quello che vorrei proporre oggi, è un'idea diversa ed originale.

Una CONSULENZA IRIDOLOGICA è un dono di benessere che si dipana nel tempo e che permette di riconnettersi alla parte più profonda ed autentica di sé.

È un'attenzione che diventa... "Cura" e che lascia lo scintillio negli...occhi ben oltre il momento delle luminarie natalizie, che diviene festa straordinaria di opportunità e di consapevolezza anche volta alla crescita interiore perché l'Iridologia può svelare percorsi di riequilibrio su versanti diversi, organico ed emotivo, l'Iridologia permette di aprire la propria... visione, in maniera olistica.

In questo Natale, stupisci e coccola le persone speciali con un dono inconsueto e nuovo: una CONSULENZA IRIDOLOGICA.

Chiedi informazioni e richiedi la confezione LUCE DEI TUOI OCCHI.

bottom of page