top of page
  • Elisabetta

Cuori e cuoricini versus profondità del cuore


Voglio fare solo una proposta, fruibile sia per festeggiare in coppia, sia se si è single....

Perché quest'anno non lasciate indietro la consumistica superficialità del "14 di febbraio" e non intraprendete invece un viaggio al centro del vostro cuore?

San Valentino origina da una festa Celtica che celebrava l'Amore Universale che tutto connette e lega.

Ecco perché vi chiedo di sperimentare proprio oggi, la Comunicazione Assertiva, da soli o con il vostro partner, superando quella sorta di timidezza, di ritrosia a scoprirsi e ascoltando quanto risuona nel proprio cuore.

Vi invito ad un atto di coraggio perché aprendovi in una comunicazione coerente, accogliente di quanto c'è, rispettosa, tollerante della propria umanità, si tocca il nucleo vitale della propria anima ed il benessere che ne deriva avvantaggia il singolo e riverbera al contempo nel "noi".

Si può imparare a lasciar fluire da sé quello che è "Sé ", senza mistificazioni, senza timore di giudizio, si può imparare a superare il timore che deriva dall'abbassare i filtri.

Esiste una tecnica, che si può apprendere, che rifocilla la fiducia in sé al punto da permetterci di carezzare le vecchie ferite e lasciarle esposte, di relazionare la propria anima in un dono, di riscoprire la sacralità di una comunicazione da... cuore a cuore.

bottom of page