• Elisabetta

Shungite e smog elettromagnetico, come difendere anche le renne di Babbo Natale


È risaputo che gli apparecchi elettronici come telefoni, cordless, cellulari, computer, antenne radio, elettrodomestici, ecc., emanano onde elettromagnetiche nocive per la nostra salute si tratta del Fenomeno dell'Elettrosmog

Per proteggersi, basterà utilizzare quotidianamente un elegante bracciale minerale ad effetto terapeutico:

la Shungite.

E' una pietra naturale sedimentaria derivata dalla mineralizzazione dei depositi planctonici estratta in Karelia (nord-ovest della Russia, nei terreni circostanti il lago Onega, chiamato anche Shunga, da cui prende il nome) le cui proprietà, scoperte in laboratorio, valsero il premio Nobel nel 1996 a Harold Kroto, Robert Curl e Richard Smalley.

La Shungite, in virtù della sua particolare struttura e composizione nota come Fullerene (è una forma pura a lunga catena carboniosa C60 C70, con struttura a pallone di calcio) ha diverse proprietà fisiche chimiche e bioenergetiche infatti è in grado di trasformare le onde elettromagnetiche emesse dagli apparecchi elettronici (senza interromperne o danneggiarne il funzionamento), in onde biocompatibili cioè non dannose.

Portando al braccio un bracciale di Shungite si forma intorno al nostro corpo una sorta di "Gabbia di Faraday" che ci scherma dagli effetti negativi delle emissioni dei campi elettromagnetici.

Perché non tenere in considerazione l'opportunità di acquistarne uno per sé (è eterno) ed anche proporlo come Dono natalizio Unisex: un'idea intelligente, nuova, particolare e dal prezzo decisamente accessibile!

Se vuoi approfondire vieni a trovarci in negozio oppure contattaci, i nostri recapiti li trovi cliccando QUI

#Natale #Shungite #Elettrosmog

Seguici sui Social

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Social Icon

Vieni a trovarci oppure contattaci >> CLICCA QUI

Iscriviti alla nostra newsletter!

Oltre agli aggiornamenti sulle nostre attività, potrai usufruire di uno

sconto del 10% 

sul tuo prossimo acquisto che potrai effettuare venendo a trovarci in negozio con il tuo indirizzo email.  

Per iscriverti clicca qui

Erboristeria Il Girasole di Parapini Elisabetta - ​Via San Martino, 10 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - ​Tel. 02 6604 0184 - P.IVA 10619900151

Creazione e progettazione del sito a cura di Bruno Ruocco DTP freelance www.brunoruocco.it

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now