top of page
  • Elisabetta

Creiamo un regalo speciale


Spesso il primo impeto pensando ad un dono per un bagno profumato, dedicato ad una persona speciale, si orienta nell'acquisto di un bagno di schiuma e di una morbida crema addolcente.

Fragranze agrumate, talcate, fruttate, fresche o fiorite, presso Il Girasole di Cinisello Balsamo trovi le migliori linee per il corpo capaci di esaudire ogni desiderio.

Ma hai mai pensato che insieme ad un prodotto di consumo possa essere gradito riceverne uno che rimanga più a lungo?

Nelle nostre confezioni più curate, integriamo un oggetto utile per chi lo riceve.

Un bagno di schiuma Lillà Lillà con un Guanto in fibra di Ortica oppure di Lino (ma lo potrai scegliere anche con delle pagliuzze di Rame) che favorirà l'ossigenazione della pelle.

Un docciashampoo alle Felci con una pratica Manopola in fibra di Bamboo per massaggiare il corpo rendendolo più tonico e vitale.

Ancora, una fascia da bagno con fibra di Agave capace di esfoliante e migliorare la circolazione d sangue sarà un ottimo preludio ad un morbido massaggio con una profumata crema all'Osmanthus.

Con la "spazzolatura a secco" mediante le setole in Cactus si potrà preparare il corpo ad assorbire al meglio l'Olio Prezioso (olio di Rosa Mosqueta, olio di Calendula, olio di Argan, olio si Girasole, olio di semi di Lino, olio di Mandorle dolci, olio di Camomilla, vitamina A, vitamina E) indispensabile per ammorbidire, nutrire, elasticizzare e ringiovanire il viso, le mani, e tutte le parti più delicate del corpo.

Oppure accompagniamo una crema per il viso alle cellule staminali ed olio di Argan con una speciale spugna di konjac così che l'epidermide splendidamente pulita appaia davvero radiosa.

Se ti piace questo modo di confezionare i doni vieni a trovarci, ogni confezione è unica e personalizzata.

Non esitare a contattarci! CLICCA QUI

bottom of page