top of page
  • Immagine del redattoreElisabetta

È un Natale questo, non da ultimo minuto

È un Natale diverso questo, non da ultimo minuto....

Come funzionava negli ultimi anni la preparazione del Natale?

Con ampio anticipo insacchettamenti, preparazioni, lucette, confezionamenti, carte luccicanti e, nell'ultima settimana, afflusso costante di gente che:

"Ah bello, me ne prepari 12? Passo fra una ventina di minuti?"

"Ecco mettiamo questo è quest'altro, invece che nel cesto però lo voglio nella scatola... Oh... peccato l'hai già confezionato ho cambiato idea ti spiace?"

"Ah, avevo un budget diverso..." (e io che te lo chiedo a fare sempre all'inizio della scelta?)

Poi si sistema sempre tutto ed i grandi sorrisi quando uscite mi rendono contenta.

No, quest'anno non si può fare...

È mia intenzione potervi far fare bella figura ma aiutatemi: non mi ci vedo a piroettare fra 2, max 3 persone con mascherina, guanti e magari visiera, gel disinfettante e pulizia di tessere con l'alcool cercando di fare un pacchetto degno.... non si può pensare proprio!

Ho 2/3 proposte da sottoporvi:

Cosa regalo a Chi?

  1. Potreste farvi una lista delle persone che volete omaggiare a natale con un budget di spesa,

  2. ci sentiamo per telefono o facciamo un tour virtuale del negozio,

  3. scegliamo insieme,

  4. passate in negozio a saldare o vi mando il mio iban e mi fate un bonifico e definiamo un giorno ed un ora per il ritiro o, se in difficoltà, attiviamo una consegna a domicilio.

E' necessario quindi prendere il più presto possibile appuntamento:

  • al telefono 02 66040194

  • via messenger tramite la pagina fb/profilo istagram: IL GIRASOLE DI PARAPINI ELISABETTA

  • email: info@ilgirasolerboristeria

Oppure

Cercherò di mettere ogni giorno su fb le "creazioni" o alcune delle idee, dalle più scenografiche a quelle molto semplici, con prezzo e spiegazioni, se ve ne piace qualcuna mi contattate nelle modalità di cui sopra, poi passate in negozio a saldare o vi mando il mio iban e mi fate un bonifico e definiamo un giorno ed un ora per il ritiro o, se in difficoltà attiviamo una consegna a domicilio.


Ultima ma non ultima opportunità

Quest'anno è il mio 35° Natale in Erboristeria ma è il primo senza sapere come muovermi perché è tutto nuovo e diverso per via del Covid quindi, una possibilità che mi sembra interessante e che vi voglio suggerire, potrebbe anche essere che regaliate a parenti e amici un BUONO spendibile entro il 2021.

I BUONI che vi propongo sono di 2 tipi:

  • Il più classico, il BUONO REGALO Voi decidete una cifra e, con calma, chi lo riceve viene a scegliere ciò che più gli aggrada.

  • Il più intrigante ed innovativo, il BUONO IRIDOLOGIA

La scorsa settimana ho fatto una visita IRIDOLOGICA a distanza... in Sicilia (sono una che ci vede lungo, io ;-) )

La signora si è fatta delle fotografie ad entrambe gli occhi (poi vi spiego come fare) me le ha girate via whatsapp e poi abbiamo definito un giorno ed un'ora consona ed abbiamo analizzato le iridi in videochiamata e definito i correttivi alimentari e le integrazioni di fitoterapici, vi garantisco che è stata un'esperienza appagante per entrambe.

Se poi chi riceve il BUONO IRIDOLOGIA non è così lontano, può passare in negozio e penso a tutto io.


Tutto chiaro?

Qui tutti i riferimenti:

02 66040184

FB/istagram IL GIRASOLE DI PARAPINI ELISABETTA


Il Natale è qui... ma non è un Natale da ultimo minuto!

bottom of page