REGALISTICA NATURALE

Gli accostamenti cromatici sono di buon gusto (cortecce, fiori secchi, nastri)... e per la qualità dei prodotti,  giudicate voi!

 

Te', infusi, mieli, marmellate e biscotti si accompagnano ad infusiere o tazze tisane, profumatori per la casa, dai più semplici "crogiola-umori" alle lampade cromoterapiche che emettono soffuse luci oltre al profumo di pregiati oli essenziali.

E poi prodotti fitocosmetici dai profumi avvolgenti ed invitanti o lampade di sale, incensi, campane a vento con pietre dure...

Tutte le confezioni sono curate, di qualità e spaziano per dimensioni, composizioni e costi: dal presentino originale al dono più importante.

Certi di farti fare bella figura!
 

In ogni occasione che voglia essere piacevolmente ricordata si può venire colti dal desiderio di regalare qualcosa di naturale.

Nella nostra erboristeria difficilmente potremo avere un "catalogo" perché cesti e confezioni nascono dall'estro artistico del momento.

Le guarnizioni che usiamo e che rendono armoniose le composizioni vengono raccolte nei boschi e la loro naturalezza guida la nostra manualità che, grazie all'esperienza, si è "fatta" negli anni.